Regolamento

Regole e condizioni generali Camping Villaggio Ultima Spiaggia

Il presente regolamento nasce al fine di garantire un sereno e piacevole soggiorno a tutti voi. Abbiamo inserito le indicazioni che speriamo possano aiutare a comprendere meglio la vita all’interno del campeggio.

 

1-CHECK IN

All’arrivo, i gentili Ospiti sono pregati di esibire, per ogni persona, un documento d’identità valido per l’identificazione. Dopo le obbligatorie operazioni di registrazione, i documenti verranno restituiti.

Le strutture abitative vengono consegnate il giorno dell’arrivo alle ore 17.00

Le piazzole vengono assegnate dalle 12.00 alle 13.00 o dalle 16.00 alle 19.30.

Sarà possibile comunque arrivare in qualsiasi orario, fare il check-in ed usufruire dei servizi del camping in attesa della consegna del proprio alloggio/piazzola.

I minori (< di 18 anni) devono essere accompagnati ed alloggeranno assieme ai genitori o alle persone che ne abbiano la custodia (previa autorizzazione scritta dei genitori), i quali sono responsabili affinché siano osservate e rispettate le regole del campeggio.

Gli adulti sono direttamente responsabili del comportamento dei propri minori.

I più piccoli devono essere sempre accompagnati da una persona adulta.

La direzione si riserva il diritto di variare l’unità abitativa o la piazzola assegnata pur tenendo presente l’esigenza del cliente.

 

2-CHECK OUT

2.1 pagamento

L’ufficio cassa è aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30.

É consigliabile pagare 1 giorno prima della partenza.

Non si accettano assegni bancari.

I pagamenti possono essere effettuati in contanti o con Bancomat e carte di credito dei circuiti VISA e MasterCard.

Eventuali segnalazioni vanno fatte il giorno stesso dell’arrivo in campeggio.

I signori clienti in partenza sono tenuti a corrispondere il prezzo per la tariffa così come da contratto e prenotazione.

 

2.2 partenze

Le strutture abitative vanno lasciate entro le ore 10:00 e le piazzole entro le ore 12:00 del giorno della partenza, in caso contrario sarà addebitato un giorno in più.

Al momento della partenza è obbligatorio fermarsi all’uscita e presentare al personale addetto la ricevuta fiscale  e riconsegnare i braccialetti e i pass. Nel caso di partenza con i propri mezzi, disporsi sulla corsia predisposta per le partenze in uscita e aspettare le indicazioni del personale addetto alle partenze.

 

 

3-VISITATORI

Non sono ammessi a far ingresso nel camping l’Ultima Spiaggia altri visitatori se non previa specifica autorizzazione della direzione.

L’accesso ai visitatori presso il camping l’Ultima Spiaggia è consentito previa consegna di un documento di riconoscimento e con l’obbligo di indossare il braccialetto.

La registrazione è possibile dalle ore 10:00 alle ore 21.00 e la permanenza sino alle ore 23:00.

Una volta effettuato l’accesso alla struttura, i visitatori dovranno attenersi in tutto e per tutto al presente regolamento e corrispondere il pagamento anticipato della tariffa visitatori per persona.

3.1 visitatori di ospiti presenti paganti o visitatori che vogliono conoscere la struttura.

Per la permanenza superiore ad un’ora è previsto il pagamento della tariffa visitatori per persona.

 

4-VEICOLI

Per la quiete e la sicurezza di tutti, l’automobile va usata il meno possibile l’ingresso all’area campeggio è permesso solo per brevi operazioni che richiedono pochi minuti come quelle di carico e scarico.

I mezzi dovranno sostare esclusivamente negli spazi destinati al parcheggio, la direzione non si assume nessuna responsabilità per danni a persone e/o cose effrazioni e furti anche se effettuati all’interno del campeggio;

Tenere un’andatura a passo d’uomo, mai superiore ai 10 km all’ora.

La circolazione di ogni mezzo motorizzato è vietata durante il riposo pomeridiano (dalle 13.00 alle 16.00) e nelle ore serali (dalle 20.00 alle 7.00).

E’ vietato il lavaggio delle auto e moto all’interno del villaggio.

 

5-REGOLE DI BUON COMPORTAMENTO.

Il Camping Village l’Ultima Spiaggia ha una ricca vegetazione, un prezioso giardino costruito con cura e dedizione a beneficio di voi tutti, è pertanto vietato arrecare danno rovinando piante, fiori e prati.

Le piazzole hanno le colonnine con allaccio acqua e corrente elettrica, in caso di guasto o di malfunzionamento vi chiediamo di avvisare tempestivamente la direzione. È vietato modificare o alterare lo stato delle stesse.

Il rubinetto posto alla base della colonnina non può essere utilizzato per il lavaggio di stoviglie, auto o moto. Tale rubinetto ha la funzione esclusiva di permettere il rabbocco dei serbatoi di roulotte e camper. 

E’ severamente vietato accendere fuochi o barbecue ad eccezione di quelli predisposti nell’area adibita a Barbecue, indicata sulla mappa del camping.

 

6-RISPETTO DELLA QUIETE

Riposo pomeridiano: dalle ore 13.00 alle ore 16.00

Riposo notturno: dalle ore 23.00 alle ore 08.00

Durante le ore di riposo va osservato il silenzio ed il rispetto dell’altrui quiete, sia in Campeggio che sulla spiaggia.

In ogni caso ed in qualsiasi orario diurno e notturno, si raccomanda equilibrio nel porre in essere comportamenti che potrebbero turbare la quiete del villaggio.

 

7-ANIMALI

Tutte le aree utilizzate dal cane devono essere tenute pulite, usando gli appositi sacchetti distribuiti gratuitamente che devono essere conferiti nei bidoni arancioni predisposti a tale scopo.

La presenza di cani deve essere segnalata al momento dell’arrivo.

I cani devono essere muniti di apposito libretto sanitario che riporti le vaccinazioni previste dalla legge italiana. Per i residenti in Italia, è obbligatorio che il proprio cane sia munito di microchip dell’anagrafe canina nazionale.

I cani dovranno essere governati e custoditi dagli ospiti; dovranno essere sempre e in ogni caso muniti di guinzaglio; I signori proprietari dovranno porre in essere tutte le cautele del caso affinchè essi non rechino disturbo alla quiete degli altri visitatori ed alla loro incolumità. Per eventuali danni a persone o cose saranno responsabili i loro proprietari.

L’accesso alla spiaggia non è consentito ma a poche centinaia di metri c’è una spiaggia per cani, la  Bau beach di Planargia.

 

8-AREA GIOCHI, PARCO PISCINE E AREA FITNESS.

Il campeggio ha diverse aree destinate alle attività ludico sportive, luoghi liberamente accessibili, i bambini possono usufruirne solo sotto la costante tutela dei genitori.

La piscina apre dalle 9:00 del mattino fino alle 13:00, mentre nel pomeriggio apre alle 16:00 e chiude alle 19:30. È sorvegliata quotidianamente dal bagnino nei medesimi orari. E’ vietato l’accesso alle piscine dalle 13.00 alle 16.00 e dalle 20.00 alle 9.00. E’ severamente vietato tuffarsi ed eseguire giochi pericolosi.

Le piscine hanno un loro regolamento a cui attenersi scrupolosamente, esposto nelle stesse.

L’area fitness e accessibile a tutti ed è possibile utilizzare attrezzatura della palestra richiedendo l’accesso al magazzino attrezzi al ricevimento. I minori possono accedere all’area fitness e utilizzare l’attrezzatura solo sotto la sorveglianza di un tutore maggiorenne.

 La direzione non si assume la responsabilità di eventuali incidenti.

 

9-STRUTTURE ABITATIVE

La biancheria (lenzuola e asciugamani dovranno essere portate dagli stessi ospiti, su richiesta possiamo fornirle con l’aggiunta di una tariffa supplementare.

Ciascun cliente provvederà personalmente alla pulizia ed al riordino giornaliero del proprio ambiente.

La quota obbligatoria per il riordino e la pulizia finale sono a carico del clienti.

 

10-SERVIZIO SPIAGGIA

Il servizio spiaggia comprende (un ombrellone e due lettini)

Il servizio spiaggia è attivo solo per i Clienti del Camping Village ed è gratuito per i possessori del braccialetto del colore assegnato a tale servizio che verrà consegnato agli ospiti al momento della registrazione. Le persone non munite di bracciale identificativo preposto a tale servizio trovate a far uso dello stabilimento dovranno pagare il prezzo pieno del posto spiaggia per l’intera giornata.

L’assegnazione dell’ombrellone è fatta a propria discrezione della direzione del campeggio.

Il cliente deve osservare le disposizioni contenute nel regolamento esposto all’ingresso dello stabilimento riguardo alle ordinanze della capitaneria di porto.

Per tutelare la sicurezza dei clienti, la Direzione si riserva di sospendere il servizio in caso di maltempo.

 

11-TESSERA CLUB

Obbligatoria per i primi sette giorni di permanenza; dall’ottavo giorno in poi di una permanenza continuativa la tessera club è gratuitA.

Bambini 1/4 anni gratuita.

Adulti e bambini dai 5 anni in su pagano 3,00€ al giorno.

La tessera club comprende, tra i tanti servizi: discoteca, calcetto, tennis, baby club, young club, cabaret, spettacoli, musical, acqua-gym, lezioni di ballo, percorso idro-massaggio e le piscine.

La tessera club si paga solo da quando inizia sino a quando finisce  l’animazione, per informazioni sulle date visitare la sezione “animazione e giochi” sul nostro sito.

 

 

12 CONSIGLI UTILI

 I gentili Ospiti che rinvengono oggetti smarriti, sia in spiaggia che all’interno del Campeggio, sono pregati di consegniarli in direzione.

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o sottrazioni di valori non consegnati preventivamente in custodia alla stessa.

La Direzione declina ogni responsabilità su furti, per perdite e danni procurati da terzi e calamità naturali, disordini ecc… pertanto consigliamo gli ospiti di stipulare un’assicurazione sia per l’equipaggiamento che per i rischi di campeggio prima della partenza.

La Direzione del Camping Village Ultima Spiaggia si riserva il diritto di allontanare senza indugio quei clienti che, a suo giudizio, per il loro comportamento dovessero disturbare l’altrui tranquillità o contravvenire alle norme sopra riportate.

 

13-CONDIZIONI E PENALI DI CANCELLAZIONE

 

Fino a 60 giorni prima dell’inizio del soggiorno verrà trattenuto il 20% della caparra.

Oltre i 60 giorni prima del soggiorno la caparra verrà trattenuta per intero.

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato tutto il periodo prenotato.

date di arrivo e partenza sono vincolanti.

 

Per visionare il regolamento Covid clicca qui—->Regolamento Covid

 

 

Vi auguriamo una buona vacanza.

 

La direzione.

Altri servizi disponibili al Camping Village